mercoledì 13 luglio 2016

1 tavolo, delle sedie, un pomeriggio soleggiato...

...e forse potrebbe sembrare che io stia per raccontare una barzelletta.
Beh, no,
non oggi,
da qualche parte ce n'è una pronta nel caso dovessi finire nel vorticoso mondo di twitter.

Il titolo è il riassunto degli elementi di scena, e quello che avviene è una conversazione tra due persone non meglio specificate.

[...]
Domanda: "Hai mai letto Il giovane Holden?"
Risposta: "Ah, sì! Quello di Kierkegaard?"
[...]

J.D., come sappiamo,
purtroppo non è più tra noi,
anche se,
saggiamente,
ci aveva preparato con anticipo alla situazione,
ricordandoci ogni singolo giorno che quello che davvero aveva da dire,
lo aveva messo su carta non appena qualcuno era stato abbastanza audace da fornirgliene la possibilità.

Mi piace pensare,
che se avesse potuto sentire questo scambio,
si sarebbe fatto una risata ancora più piena di quella che è saltata fuori a me;
perché,
sì,
io ero lì,
l'ho visto succedere.

Per usare il gergo del cyberspazio: LOL.

p.s.
per la prima volta vorrei che l'interfaccia di blogger fosse un pelino più performante,
ma naturalmente è colpa mia,
o perché non ho imparato a usare wordpress,
o perché scrivo troppe cazzate in un blog il cui unico scopo dovrebbe essere quello di postare le scalette dell'Onda.

Nessun commento:

Posta un commento