mercoledì 20 luglio 2016

AVVISO AI NAVIGANTI!!!


ascoltate Vedder, Dragogna(+Autelitano ed Esposito, ça va sans dire), Cobain, Gahan, e chi più ne ha più ne metta.
vi sembrerà di non ricordare niente,
penserete di aver sprecato la vita (cit.) e poi all'improvviso tutte quelle candele spente a metà,
con un ordine che definire "Random" sarebbe un eufemismo,
perché,
come dice il Gran Maestro (pace al povero Ledger,
che non è proprio il pallottoliere,
forse,
ma mi sembrava fosse non troppo distante dal confine,
no pun intended) il caos è equo,
e insomma,
per fortuna che c'è l'algebra,
perché se qualcuno riuscirà a sopportare l'ennesimo canestro mancato per un residuo della preistorica pelliccia (l'unica degna di essere ricordata ma non, beh, si capisce, no?) io invece sono a interrogarmi ancora,
su quale domanda sia più adatta per far rispondere in coro
QUARANTADUE !!.!

quindi CONFERMO che vorrei preparare un Jack Set per settembre,
ma se non ci fosse vuol dire che farsi troppe domande (et voilà,
record per uno scopiazzatore compulsivo come il sottoscritto,
DUEcitazioni del Vero Agnelli Nazionale in un singolo post)
è la dieta più naturale che c'è,
ma io che guardo avanti ho fatto provviste,
e ora devo solo capire come si ScavalKa un cancello a chiusura ermetica.

alla Bad Robot in confronto passano settimane e settimane,
quindi se dovessero esserci interruzioni temporanee del generatore spontaneo di cazzate (questa definizione è mia, NON di Gregory Bateson,
ma ormai è ammuffita perché risale a quando il cantante dei radiohead sembrava il genio da seguire,
invece che il pirla da contenere...) Worry Not, Please.

Insomma,
il supermarket è GIA' brevettato,
(cfr: Patel, I padroni del cibo, Feltrinelli Editore
consideratela la bonus track che sul sito della povera ErrePi non trovate nella bibliografia)
quindi potrei finire a fare come la Mamma Orso di Revenant,
e se prima mi davano del Bradipo (Barret,
NON SEI BRILLATO INVANO,
non per noi che ci siamo laureati solo perché qualcuno ci pagava gli studi così che potessimo comprare la DROGA per tenere in piedi l'economia),
SOGNI D'ORO & ROCCHENROLL!o viceversa.

Le uniche stringhe che conosco sono quelle delle scarpe,
il resto è FUFFA non Teoria (Ciao Bill!!!),
e credo di aver fatto abbastanza giravolte da avervi convinto che le vacanze che forse mi sono dimenticato di festeggiare,
[perché non mi sono ancora ripreso dal rapporto kosher+halal,
(e pensare che ci sono ubergnocche che pensano che il 6 possa esistere senza il 9
BOCCIATE,
TUTTE,
SENZA CEPU NE' SETTEMBRE)
rivelato dal "doppio botto" giacobino di cui scrivevo non so quanti giorni fa,
perché non ho ancora smaltito il trauma] beh, urgono.

bom, vado a vedere dove ho dimenticato le chiavi per spegnere il cervello,
e se riesco,
visto che IMMAGINE PUBBLICA CONTROLLATA,
era pensato per avere la scaletta a spirale,
se mi sveglio in tempo,
e il computer non mi spernacchia
(gli darei ragione,
a scanso di equivoci,
ma non voglio spoilerarVi L'Eterna Ghirlanda Brillante quindi taccio la ragione)
magari riesco a trovare una soluzione all'inghippo di chi fa la gibigianna daltonico-stroboscopica.

Insomma,
meglio morire giovani,
o ritrovarsi ad essere Jack Nicholson?

non chiedetelo a me,
per favore,
che son più di due lustri
(INFATTI QUESTO BLOG MI HANNO COSTRETTO AD APRIRLO)
che faccio il gioco del 15 con nemmeno un migliaio di dischi,
quindi se qualche informatico vero,
vuole provare a far saltare gugol dall'interno,
sbrigatevi perché la stringa (as in QUERY which is NOT the same as ROPE) da cui partire
(SE NON DITE in anticipo CHE COPIATE,
che gusto c'è a farlo?
IO RUBO IL GELATO per I BAMBINI,
NON
ai bambini)
è "site:www.blogspot.* [p3tardo]AND[miccia[s/miccetta/micione/BAU/BuH/!/88/1/0/2]"
e se pensate che io abbia scritto qualcosa di lineare,
ricordatevi dell'Isola che non c'è,
al netto della BrExIII-II-III-III-?-T

INSOmmA,
per i n0tt4mbul1,
la terrà non.è.una PALLA,
ma ci si avvicina,
se il vostro orologio,
oltre che bussola,
è anche ELASTICO ;)

in loving memory of all those who came,
##WHEN exactly is NOT OUR place to Question#


EDIT:
ora che ho tappato i buchi,
il testo dovrebbe,
nel peggiore dei casi,
essere criptico invece che delirante,
mi dispiace aver cliccato "pubblica" invece che "salva",
diamo la colpa all'ansia espressiva,
se proprio dobbiamo darne una.

Nessun commento:

Posta un commento